top of page

Gruppi Spettacolo Forlì Roller "Spettacolari"


Quattro giornate intense al Palasport Mandela Forum di Firenze dove dal 21 al 24 marzo si sono svolti i Campionati Italiani di Pattinaggio Spettacolo e di Pattinaggio Sincronizzato.


Il grande evento tricolore ha visto in scena circa 3.000 atleti provenienti da tutt’Italia e un pubblico, nelle quattro giornate di gara, di oltre 10.000 spettatori.


In pista per la Forlì Roller il Quartetto,formato dalle atlete Martina Buccioli, Clara Lazzari, Monica Orlati e Valentina Volpi ,coreografato da Anna Remondini e allenato da Monica Pironi



e il Piccolo Gruppo,coreografato da Alessandro Spigai e allenato da Chiara Legnani,composto da Anna Remondini, Alice Balzani, Ania Balzani, Desiree Bellino, Martina Buccioli, Michela Donati, Erica Guidi, Clara Lazzari, Monica Orlati, Elisabetta Tocchi, Valentina Volpi,Viola D’Antoni,quest'ultima della polisportiva Orizon Casteldebole.


Il Quartetto ha ottenuto l’undicesimo posto con il loro nuovo disco “Onde di vita” e un punteggio di 73,50. I risultati raggiunti sono veramente meritati, dopo tanti sacrifici e un intenso lavoro durato diversi mesi.


Il Piccolo Gruppo della Forlì Roller, primo anno in questa categoria, è stato capace di conquistare un bel quarto posto con il disco “Quella che ero una volta” e il punteggio di 87,10 in una gara di alta competitività e di grande spettacolo contesa fino all’ultimo.


Ancora una volta le atlete forlivesi hanno regalato vero spettacolo e grandissime emozioni, portando una performance di ottimo livello ma soprattutto, aggiudicandosi l’accesso ai Campionati Europei di Reggio Emilia, che si terranno dal 2 al 4 maggio. Una soddisfazione immensa per tutta l’associazione, che vede i propri atleti sempre più spesso in evidenza per risultati e impegno.


179 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page