Campionato regionale di Pattinaggio Corsa pista

Nel Campionato regionale di Pattinaggio Corsa su pista, che si è disputato la scorsa domenica 24 marzo presso il Pattinodromo comunale di viale Spazzoli, la Forli Roller ha conquistato il secondo gradino del podio nella classifica a squadre.




L'ottimo risultato è stato determinato dalle più che positive prestazioni di tutti gli atleti partecipanti. In particolare si sono distinti Kevin Massa con 2 ori nella cat. Ragazzi M, Elizabeth Massa con 2 ori e 1 bronzo nella cat. Giovanissimi F, Daniel Massa con 2 argenti nella cat. Esordienti M, Giulia Vargellini con 1 branzo nella categoria Esordienti F, Ginevra Garavini con 2 bronzi nella cat. Ragazzi F, Sansone Domenico, oro nella cat. Junior M e Silas Andrade Dos Santos con 1 argento e 1 oro nella cat. Junior M.


Altri importanti punti sono stati guadagnati da Ylenia Zanotti con 1 oro e 1 argento e Giulia Gorgoroni con 1 argento e 1 bronzo (quest'ultima anche allenatrice della squadra), confermatesi fra le migliori atlete della cat. Senior F. Senza dimenticare che al risultato di squadra hanno contribuito anche i buoni piazzamenti di Beatrice Bazzocchi, Sofia Camporesi, Nicholas Mucciolini, Filippo Milandri e Simone Ravaioli.



Gallery


73 visualizzazioni

© 2019 By  A.S.D.Forlì Roller

Via Curiel,51,47121,Forlì (FC) -   C.F. /  P.IVA: 02242410401

società affiliata:

  • Bianco Pinterest Icon