top of page

Campionato Italiano Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato.

Conegliano 2021


Oggi a Conegliano (TV) si è concluso il Campionato Italiano Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato.





Per la categoria Piccoli Gruppi è sceso in pista il nostro gruppo Amnésia (Forlì Roller-Casteldebole)...dodici ragazze meravigliose che da oltre un anno aspettavano questo momento...tornare in pista e gareggiare per confrontarsi con i big del settore!

Nonostante le incertezze e le restrizioni anti Covid le nostre ragazze si sono allenate a lungo per questo importante appuntamento sportivo.

Tante le emozioni che ognuna di loro ha provato ma oggi sono bastate le prime note della loro base musicale per scatenare la loro grinta… una vera forza della NATURA...

Alice, Anna, Desiree, Valentina, Monica, Clara, Viola, Elisabetta, Bianca, Michela, Erica e Martina guidate da Chiara Mantovani ed Alessandro Spigai hanno portato alla Zoppas Arena una meravigliosa esibizione sul tema del cambiamento climatico che ha emozionato i pochi spettatori presenti e soprattutto chi le ha guardate in diretta streaming!!!

Hanno sfiorato per pochi centesimi il terzo gradino del podio per poi concludere la gara guadagnandosi un prestigioso quarto posto.

Un risultato che vale tantissimo...una delle gioie più grandi della vita...

Siamo certi che la passione per questo sport le porterà lontano...per ora speriamo ai prossimi Campionati Europei a Lleida in Spagna!!!Incrociamo le dita...



84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page