BOTTINO DI MEDAGLIE PER LA FORLI ROLLER AI REGIONALI SU PISTA A PIACENZA

Prosegue l'ottima stagione del Settore Corsa della ASD Forli Roller.

Sono, infatti, ben 12 le medaglie conquistate , dagli atleti della Forlì Roller ai Campionati Regionali di Pattinaggio su Pista che si sono svolti a Piacenza il 12 maggio scorso.

Tutti gli atleti, allenati da Giulia Gorgoroni, sono saliti sul podio.



Kevin Massa che ci ha abituato a grandi prestazioni, si è confermato ai massimi livelli conquistando 2 titoli regionali (300 mt. sprint e 3.000 mt. a punti) nella categoria Ragazzi maschi.

La sorellina Elizabeth Massa non è stata da meno salendo sul gradino più alto del podio nelle sue 3 gare (Destrezza, 2 giri sprint e 5 giri in linea) nella categoria Giovanissimi femmine.

A completare una straordinaria prestazione che prima che di squadra è familiare è stato Daniel Massa che ha vinto 2 medaglie d'argento (2 giri sprint e 5 giri in linea) nella categoria Giovanissimi maschi.

Domenico Sansone ha migliorato il risultato dei Regionali su strada andando a vincere l'oro e il titolo regionale nella 500 mt. sprint) e centrando un ottimo bronzo nella 5.000 mt. a punti al termine di una gara movimentata e combattuta.

Beatrice Bazzocchi è tornata a esprimersi al meglio nella 300 mt. sprint conquistando l'argento nella categoria Ragazzi femmine, mentre nella 3.000 mt. a punti si è dovuta accontentare di un 4° posto.

La stessa allenatrice Giulia Gorgoroni è scesa grintosamente in campo nella categoria Senior femmine conquistando l'argento in entrambe le gare (500 mt. sprint e 3.000 mt. a punti).



1 visualizzazione

© 2019 By  A.S.D.Forlì Roller

Via Curiel,51,47121,Forlì (FC) -   C.F. /  P.IVA: 02242410401

società affiliata:

  • Bianco Pinterest Icon